Le Residenze

 

Sono ancora disponibili  alcuni appartamenti nei complessi GEMSE, STEINADLER, HIRSCH, MURMELTIER, STEINBOCK, nonchè alcuni serviced apartments nel complesso THE CHEDI. Per richiedere la brochure delle singole residenze ed il loro listino compilare il modulo oppure chiamare il numero telefonico +39 02-303.56.850 per ottenere il migliore prezzo a Voi riservato.

 

 
 
 
 

18 gen 2012.  La tendenza al ribasso dei tassi ipotecari in Svizzera, in corso dal 2008 ed interrotta solo dal lieve rialzo del primo trimestre 2011, è proseguita anche negli ultimi tre mesi dello scorso anno. Ai futuri proprietari di abitazioni, gli istituti di credito elvetici hanno infatti proposto un tasso fisso medio del 2,5% (con scadenza decennale) a fronte del 2,8% del trimestre precedente ed a dicembre il valore è sceso fino al 2,3%. Sulle durate quinquennali si è passati dal 2 al 1,7%.

Altre News in ACE Re Properties

Sono prenotabili alcuni dei 19 nuovi appartamenti con 1, 2, 4 camere da letto (metratura da 36 mq. a 265 mq.) nella palazzina GEMSE.


 

STEINADLER 11 appartamenti con 1, 2, 3, 4 camere da letto (metratura da 87 mq. a 239 mq.). La palazzina Steinadler perpetua la tradizione dell'architettura alpina in stile chalet e si trova all'estremità occidentale di Andermatt Swiss Alps. La struttura si sviluppa dall'interno all'esterno, analogamente ad un frutto con il nocciolo, la polpa e la buccia: il corpo scala centrale con un ascensore costituisce il nocciolo e collega direttamente tutti gli appartamenti. Uno strato con bagno, WC e locali accessori avvolge il nocciolo e serve l'anello esterno, dove si trovano i locali di soggiorno e le camere da letto.

 

 

 

Tutti gli appartamenti dispongono di un grande locale soggiorno/pranzo con caminetto e balcone. La cucina che si affaccia sul soggiorno unisce un living contemporaneo con l'autentica atmosfera di montagna. Negli appartamenti, i pavimenti, le pareti ed i soffitti sono in legno. I singoli componenti, come caminetto e le panche, sono realizzati in pietra naturale. Il riuscito mix di pietra e legno è la base del classico stile chalet.

 

Gli appartamenti sono suddivisi in due zone: La zona giorno con cucina open space e la zona notte privata con master bedroom e bagno. La materializzazione riflette un'arcaica atmosfera montana, abbinata ad uno stile di vita moderno. Un nucleo massiccio, rivestito un pietra naturale porta alla zona privata, le cui pareti evidenziano tonalità chiare e naturali. La pietra sgrossata ed il legno raffinato costituiscono un attraente gioco di alternanze.

Soliman Zurkirchen Architekten, Zurigo

Per richiedere la brochure ed il listino prezzi compilare il modulo.


 

HIRSH 15 appartamenti con 1, 2, 3, 4 camere da letto (metratura da 91 mq. a 226 mq.). La palazzina Hirsh si trova all'estremità nord-occidentale di Andermatt Swiss Alps. La sua struttura e tre corpi trae ispirazione dallo "stalden", la tipica forma degli edifici del vicino distretto del Goms (Valle di Binn in italiano). La base è costituita da un massiccio zoccolo in pietra naturale, su cui poggia il corpo principale in legno di larice, separato da un inserto di vetro.

 

 

 

All'interno dell'edificio, il corpo scala centrale collega tre appartamenti per piano, la cui zona soggiorno/pranzo è orientata a ovest verso il fiume Reuss o a est verso la stradina. Quindi, tutti gli appartamenti hanno un'interessante veduta aull'ampia valle o sul centro del villaggio. Gli appartamenti dispongono di grandi balconi, che nelle giornate di sole permettono di estendere verso l'esterno la zona soggiorno/pranzo.

 

La materializzazione degli spazi interni si ispira al tradizionale stile chalet del luogo. I materiali - come per esempio il caminetto in steatite, i parquet in rovere ed il rivestimento di pareti e soffitti in legno - sono molto raffinati e lavorati con precisione, allo scopo di costituire una buona base contemporanea per l'arredamento. Ovviamente, tutte le unità abitative hanno un elevato standing e dispongono di una confortevole ventilazione.

Marazzi + Paul Architekten AG, Zurigo

Per richiedere la brochure ed il listino prezzi compilare il modulo.


 

MURMELTIER 12 appartamenti con 2, 3, 4 camere da letto (metratura da 102 mq. a 246 mq.). La palazzina Murmeltier sorge ai margini del centro di Andermatt Swiss Alps. Il suo basamento è intonacato di bianco, mentre la facciata in scandole di legno è ispirata alla struttura caratteristica della regione. Nella facciata imponente e solida sono ricavate grandi finestre che aprono gli spazi interni all'ambiente esterno, mentre le logge fanno penetrare abbondante luce nelle stanze.

 

 

 

L'edificio è orientato verso più punti cardinali, permettendo così a tutti gli appartamenti di godere di una posizione eccezionale. Le tre unità di ogni piano sono di diverse dimensioni. Ogni soggiorno presenta un'area luminosa e protetta davanti alla loggia ed un'ampia finestra. La cucina si apre sul soggiorno. Ogni camera è dotata di bagno. I vasti appartamenti sotto il tetto sono concepiti come maisonette.

 

dl-a, Devanthéry & Lamunière Architectes, Carouge/Ginevra

Per richiedere la brochure ed il listino prezzi compilare il modulo.


 

STEINBOCK 8 appartamenti con 2, 3, 4 camere da letto (metratura da 168 mq. a 238 mq.). La palazzina Steinbock sorge ai margini del centro di Andermatt Swiss Alps. Il suo basamento in pietra è formato da solidi blocchi, mentre la facciata in larice è ispirata alla struttura caratteristica della regione. Nella facciata imponente e solida sono ricavate grandi finestre che aprono gli spazi interni all'ambiente esterno, mentre le logge fanno penetrare abbondante luce nelle stanze.

L'edificio è orientato verso tre punti cardinali, permettendo così a tutti gli appartamenti di godere di una posizione eccezionale. Le due unità di ogni piano sono di diverse dimensioni. Ogni soggiorno è dotato di un camino, di un'area luminosa e protetta davanti alla loggia e di un'ampia finestra. La cucina si apre nel soggiorno. Ogni camera è dotata di bagno. I vasti appartamenti sotto il tetto sono concepiti come maisonette.

dl-a, Devanthéry & Lamunière Architectes, Carouge/Ginevra

Per richiedere la brochure ed il listino prezzi compilare il modulo.


 

GEMSE 19 nuovi appartamenti con 1, 2, 4 camere da letto (metratura da 36 mq. a 265 mq.). La palazzina Gemse si trova al confine settentrionale di Andermatt Swiss Alps. L'ispirazione è nata dal mondo alpino svizzero: dominano elementi architettonici tradizionali, senza però rinunciare alle componenti moderne. La base della casa è costituita da pietra naturale mentre il corpo principale è in legno massiccio, lavorato ad incastro, come nelle costruzioni tipiche della regione.

 

Una caratteristica della residenza Gemse, oltre alle ampie vetrate ed ai balconi soleggiati, è il suo orientamento a sud-ovest, una posizione che garantisce un magnifico panorama sulla Val d'Orsera (Ursental in tedesco) ed un'ottima esposizione al sole. I materiali pregiati che costituiscono le abitazioni sono lavorati con raffinatezza e precisione. I balconi e gli spaziosi atrii contribuiscono a rendere i locali abitativi accoglienti e luminosi. Nella palazzina Gemse sono disponibili anche piccoli appartamenti da 36mq.

 

af Studio, Architecture Engineering and Design, Il Cairo/Egitto

Per richiedere la brochure ed il listino prezzi compilare il modulo.


 

 

 

 

 

 

THE CHEDI Service apartments in area hotel con 1 camera da letto (metratura da 96 mq. a 528 mq.), serviced apartments in area residence con 1, 2 camere da letto (metratura da 94 mq. a 439 mq.) Costruito nel cuore storico di Andermatt, l’hotel The Chedi Andermatt è un luogo privilegiato. Frutto di un progetto accuratissimo e dotato delle strutture più ricercate e moderne, The Chedi Andermatt offre eccellenti opportunità per l’acquisto di abitazioni di proprietà. L’offerta prevede gli appartamenti più esclusivi e loft dal fascino straordinario. Tutti gli immobili coniugano alla perfezione l’architettura della tradizione alpina con il design più attuale.

 

 

 

Oltre a due ristoranti raffinati, alle lounge lussuose e ai bar di ottima qualità, questo hotel Superior comprende altre strutture capaci di soddisfare le aspettative degli ospiti più esigenti. Tra queste, l’oasi benessere con SPA che impone nuovi standard del lusso.

 

 

 

La sorprendente architettura dell’hotel e degli edifici circostanti è opera del prestigioso studio «Denniston International Architects & Planners Ltd.». Fedele alla filosofia di Andermatt Swiss Alps, The Chedi Andermatt è stato ideato tenendo conto dei criteri più recenti di sostenibilità.

 

 

 

L’hotel soddisfa quindi il rigoroso standard svizzero MINERGIE, che contraddistingue gli edifici particolarmente efficienti sul piano energetico, e utilizza materiali e figure professionali locali allo scopo di ridurre al minimo l’impatto ambientale e, nello stesso tempo, apportare un notevole valore aggiunto all'economia della regione.

Denniston International Architects & Planners Ltd

Per richiedere la brochure ed il listino prezzi compilare il modulo.


La disponibilità è in continua variazione.

La superficie vendibile è il risultato della superficie calpestabile più il 50% della superficie dei balconi ed il 25% della superficie esterna utilizzabile. La superficie abitabile è l'intera superficie dell'appartamento escluse le pareti esterne e le pareti divisorie, come anche le zone tecniche di allacciamento (zone montanti) e le superfici del sottotetto con altezza inferiore a 1,20 metri.

26 marzo 2012


ACE Re Properties - 2013 All rights reserved - I migliori prezzi sul mercato.